Eventi magici Torino
Vai ai contenuti

Obbiettivi di Eventi magici Torino

Animazione|festa|compleanno|mago per bambini|Torino|Ivrea|Biella
Pubblicato da in Eventi magici Torino - Animazione e spettacolo per bambini ·
Tags: animazionespettacolodimagiamagoperbambini
Eventi magici Torino è un’azienda fondata dal Mago Izio, Illusionista e animatore professionista.
Grazie alla sua vasta esperienza nel campo dell’animazione e della magia per bambini, il Mago Izio si pone cosi sul podio dei maghi più apprezzati dai bambini.
Con la sua magia, che non ha confini ,si propone nelle zone di Torino, Chivasso, Ciriè, Biella, Aosta, Ivrea, Rivarolo canavese, Volpiano, Santhià e in tutto il canavese oltre che a Novara, Pavia, Milano, Asti, Alba, Cuneo, Alessandria, Genova, Savona, Imperia, Albenga, Finale Ligure, Pietra Ligure, Ceva, Ventimiglia, Principato di Monaco, Montecarlo, Svizzera e Garda.
Ma cosa offre Eventi magici Torino?  
L’azienda ha come unico e solo obbiettivo  l'intrattenimento di adulti e bambini. Attraverso l'animazione itinerante e di contatto a  spettacoli di varietà  alla baby dance fino ad arrivare a  meravigliosi spettacoli di magia dedicati agli adulti e bambini. Il tutto in un contestualizzato in feste ed eventi privati , come feste di compleanno, matrimoni, cresime, battesimi, comunioni. Oppure in contesti di carattere pubblico. Come feste di piazza, feste ed eventi organizzati da pro loco ed associazioni, innaugurazioni di locali o negozi, fiere, mercatini e convention aziendali.
Eventi magici Torino Progetta con dedizione e meticolosità ogni animazione, spettacolo, laboratorio rendendo l’evento o festa un’esperienza unica ed indimenticabile, ma soprattutto soddisfando gli standard qualitativi che il cliente si aspetta.  
Non è forse la festa di compleanno quella festa che ogni bambino memorizza in modo indelebile nella sua memoria? Bene, noi con la nostra energia ed entusiasmo, siamo qui per rendere unico, inimitabile ma sorprendente quel momento. Questa è l’impressione che lasciamo ad ogni festa. Tutto questo lo può confermare le oltre 20000 persone che abbiamo incontrato finora  nelle nostre magiche feste o eventi.
I nostri servizi sono specifiche e dedicate all’animazione per feste per bambini, spettacoli di magia per bambini e spettacoli di magia comica per le famiglie, animazioni per matrimoni, eventi di piazza e allestimenti con palloncini per inaugurazioni di locali e centri commerciali. In tutta Italia e all’estero con spettacoli di magia e spettacoli di vario genere, spaziando dall’animazione in tutte le sue facce fino alla creazione di progetti specifici per ogni tipo di evento. Come : mercatini di natale, eventi di piazza, eventi di pro loco, convention aziendali, animazione negli hotel e molto altro.     
Se anche tu, mio caro visitatore, hai un’idea di festa oppure non stai più nella pelle  e vuoi farti contagiare dalla nostra energia e magia, non esitare contattaci!



Nessun commento


P.zza castellazzo 6
Ciconio
(+39) 333/8802109
Eventi magici Torino
P.iva 11693630011

(+39) 333/8802109
Torna ai contenuti